Municipium
Competenze
- Atti di programmazione, di ricognizione e di rendicontazione relativi al personale
- Conto annuale e trimestrale del personale e spese di personale
- Gestione diretta delle procedure selettive
- Gestione giuridica, economica, previdenziale ed assicurativa del personale
- Coordinamento con istituti scolastici per progetti di PCTO
- Coordinamento con Anci per progettualità del Servizio Civile Universale e della Leva Civica Regionale
- Gestione dei servizi in materia di salute e sicurezza sul lavoro
- Relazioni sindacali
- Formazione del personale
- Monitoraggio attuazione misure di anticorruzione e di trasparenza dell’azione amministrativ
- Attivazione e monitoraggio di eventuali segnalazioni tramite Whistleblowing
- Supporto ufficio procedimenti disciplinari
- funzionamento degli organi di governo;
- pubblicazione sul sito delle delibere di Giunta e di Consiglio e delle determine dirigenziali;
- rilascio copie conformi atti di Giunta e Consiglio;
- supporto istituzionale alle attività delle Consulte di quartiere;
- presidio sede comunale.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : sezione.personale@comune.brugherio.mb.it
Telefono : 039 2893300
Telefono : 039 2893243
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 11:03