Salta al contenuto principale

Sezione Organizzazione, Segreterie, Trasparenza e Anticorruzione

Da definire

Municipium

Competenze

  • Atti di programmazione, di ricognizione e di rendicontazione relativi al personale
  • Conto annuale e trimestrale del personale e spese di personale
  • Gestione diretta delle procedure selettive                                            
  • Gestione giuridica, economica, previdenziale ed assicurativa del personale
  • Coordinamento con istituti scolastici per progetti di PCTO
  • Coordinamento con Anci per progettualità del Servizio Civile Universale e della Leva Civica Regionale
  • Gestione dei servizi in materia di salute e sicurezza sul lavoro
  • Relazioni sindacali
  • Formazione del personale
  • Monitoraggio attuazione misure di anticorruzione e di trasparenza dell’azione amministrativ
  • Attivazione e monitoraggio di eventuali segnalazioni tramite Whistleblowing
  • Supporto ufficio procedimenti disciplinari 

    • funzionamento degli organi di governo;
    • pubblicazione sul sito delle delibere di Giunta e di Consiglio e delle determine dirigenziali;
    • rilascio copie conformi atti di Giunta e Consiglio;
    • supporto istituzionale alle attività delle Consulte di quartiere;
    • presidio sede comunale.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Villa Fiorita - Municipio

Piazza Cesare Battisti, 1, 20861 Brugherio MI, Italia

Municipium

Contatti Utili

Telefono : 039 2893300
Telefono : 039 2893243

Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 11:03

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy